Sul blog

Ciao,
benvenuta/o nel mio piccolo blog di recensioni semiserie!

I miei generi preferiti sono horror, thriller, fantasy e fantascienza. Scrivo in particolare di film e videogiochi, a volte di serie TV. Cerco sempre di essere obiettiva ma senza prendermi troppo sul serio, perché vorrei che i miei post fossero anche divertenti e piacevoli da leggere. Non mi piacciono gli spoiler: cercherò di evitarli e in caso fossero proprio necessari li segnalerò molto chiaramente.

Mi affascinano il macabro e il gotico e non ho problemi con scene brutali. Se sei molto sensibile e ti infastidisce anche solo pensare alla violenza e al sangue, attenzione perché potresti non essere nel posto giusto.

Tutte le recensioni sono scritte da me, Shurayuki. Scrivere è un piacere ma a volte è faticoso, ci vuole tempo e dedizione. Se i miei post ti piacciono e vuoi condividerli o caricarli sul tuo sito, grazie mille! Fai pure, ne sarei felice. Però per favore non spacciare il mio materiale per tuo e lascia un link a questo blog.

I commenti sono sempre apprezzati, ma cerca di mantenere toni civili. Evita offese e polemiche eccessive con me o con gli altri lettori e non scrivere solo per farti pubblicità. Ah, e ovviamente evita gli spoiler o nascondili usando l’apposito codice per gli spoiler: [su_spoiler]scrivi qui[/su_spoiler] . Mi riservo il diritto di cancellare commenti offensivi e/o contenenti spoiler non nascosti e spam.

Tieni a mente che queste recensioni rispecchiano la mia opinione personale, pertanto non sono da prendere troppo sul serio. Qualcosa che a me non piace potrebbe piacere a te e viceversa. Non offenderti per questo. Siamo tutti diversi e va bene così. Se vuoi commentare e scrivere educatamente la tua opinione, la rispetterò. Ti prego di rispettare allo stesso modo la mia e quella degli altri lettori.

Infine: questo blog è uno spazio neutrale, libero da contenuti politici, religiosi e di genere.
Grazie e buona lettura! 😊